Condividi:        

Frontpage & gif

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi DAGOVERDE » 21/12/01 13:10

Quando inserisco una immagine in un documento del Frontpage (gif o jpg), tutto mi và bene, fino a quando devo spedirlo ad un mio amico via email, a quel punto tutte le gif che si trovavano nella pagina html non vengono visualizzate ma al loro posto rimane solo una croce ...
Ho saltato qualcosa ?? cosa mi sono perso ??
Grazie anticipatamente x l'aiuto e un AUGURIO DI BUONE FESTE !!!!!!!!!!!!!
Gelidus Velut Gladius, Calidus Velut Sol
DAGOVERDE
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi ivo » 21/12/01 15:34

La pagina HTML non contiene le Gif o le Jpeg ma solo il loro collegamento. Devi inviargli anche le immagini o meglio ancora le cartelle tutte le cartelle relative alla pagina HTML o al sito in questione.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi Nemok » 21/12/01 19:31

Infatti se provi a salvarti una qualunque pagina in giro sul web ti salverà la pagina e una cartella con le relativa immagini....
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Frontpage & gif":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti