Condividi:        

AGGIORNAMENTI WIN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AGGIORNAMENTI WIN

Postdi wildboy » 08/10/03 22:48

salve, volevo sapere se c'è un modo per scaricarsi e mettere su un cd tutti gli aggiornamenti di windows che man mano win update mi rileva, così in caso di formattazione non li devo scaricare di nuovo. infatti ho notato che li scarica e li installa automaticamente
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/10/03 22:52

cerca nel forum.. da qualche parte ci sono i link!
ciuz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi wildboy » 08/10/03 23:37

ho cercato fino ad ora, ma ho trovato solo un rimando al famigerato sito windows update, purtroppo non so come fare. Ma leggendo ho visto che me li posso "fregare" al volo da una cartella temporanea: come faccio a capire qual'è?
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Postdi wildboy » 09/10/03 00:37

ho trovato le cartelle che usa per mettere i file, me li sto prendendo uno per uno! :D cmq il metodo l'ho copiato da dado ;)
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Postdi Locutus » 09/10/03 10:51

E quali sarebbero le cartelle?
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi The_ALL » 09/10/03 11:22

allora tutti i setup degli aggiornamenti di windows update sono scaricabili singolarmente.Ma ovviamente e' una palla enorme.

Se vuoi farti i cd di tutte le installazioni per singolo sistema operativo devi..
esempio per windows xp
Installare su una macchina windows xp,con l'ultimo service pack.
Configura internet.Collegati a windows update,seleziona tutti gli aggiornamenti che non richiedono di essere installati singolarmente.
Inizia l'update.
A scaricamento finito,iniziera' l'installazione,mentre fara' l'installazione copia dalla cartela WUtemp i file che sono stati scaricati,in un'altra cartella,cosi' anche se a fine installazione la cartella wutemp si svuota,avrai gia' fatto la copia di tutti gli aggiornamenti.
Dopo di che' procedi con lo stesso metodo per i file che devono essere scaricati singolarmenet e li copi in una cartella a parte
Alla fine avrai circa un centinaio di file in una cartella e una decina nell'altra.Ovviamente non caricherai a manina 100 patch sul pc,ma userari programmi freeware che fanno partire eseguibili a sequenza.
Quindi copia il tutto su cd mettendo la data dell'aggiornamento fatto.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30

Postdi Locutus » 09/10/03 12:45

Grazie, sei stato molto chiaro. ;)
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi wildboy » 09/10/03 14:43

io veramente nella cartella TEMP non li ho trovati, me li sono cercati in "temporary internet files">content IE5>e poi ci sono una decina di cartelle con nomi numerici e alfanumerici "casuali", là ho cercato considerando la data e l'ora dello scaricamento e il nome del file.
io ho windows millenium, c'è una cartella ben precisa dove vengono scaricati gli update?
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Postdi Locutus » 09/10/03 19:15

La cartella non si chiama temp, ma WUtemp, la trovi nella directory principale ed è una cartella che normalmente non c'è ma viene creata ad hoc da Windows Update...
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AGGIORNAMENTI WIN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti