Condividi:        

Help configurazione adsl tin.it

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help configurazione adsl tin.it

Postdi Ulisse » 08/10/03 17:23

Ciao a tutti, premesso che sono semi disperato ed in attesa che venga contattato dall'assistenza di tin.it (speriamo presto) provo a vedere se c'è qualcuno sul forum che mi può dare una mano a risolvere il problema.
Ho fatto l'abbonamento a Tin.it, mi arriva l'email con cui mi comunicano che la linea è attivata, compro il modem con relativo filtro e installo il tutto (modem access runner conexant pci s.o. win xp). Ebbene ad oggi e sono trascorsi 3 giorni e diverse telefonate non sono riuscito ancora a navigare. All'avvio del pc il modem si allinea (qualche volta ci mette un pò più di tempo...) poi mi connetto regolarmente ma dopo la verifica della password tutto tace. Mi spiego meglio: sono connesso a tin.it (o almeno credo) ma non riesco a fare assolutamente nulla, nè a navigare nè a scaricare la posta! Con l'assistenza abbiamo provato a fare qualche prova di ping ma senza successo. Oggi mi avevano contattato dicendo che tutto era a posto ma io continuo a non navigare e soprattutto a rosicare! L'ultimo "tecnico" mi ha detto che inoltrava una segnalazione per disservizio e che sarei stato contattato per risolvere il problema. C'è qualcuno che mi può aiutare a risolverlo prima che mi si rovini il fegato??? Grazie a tutti per i consigli!
Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Re: Help configurazione adsl tin.it

Postdi mhullei » 13/10/03 01:55

Ulisse ha scritto:Ciao a tutti, premesso che sono semi disperato ed in attesa che venga contattato dall'assistenza di tin.it (speriamo presto) provo a vedere se c'è qualcuno sul forum che mi può dare una mano a risolvere il problema.
Ho fatto l'abbonamento a Tin.it, mi arriva l'email con cui mi comunicano che la linea è attivata, compro il modem con relativo filtro e installo il tutto (modem access runner conexant pci s.o. win xp). Ebbene ad oggi e sono trascorsi 3 giorni e diverse telefonate non sono riuscito ancora a navigare. All'avvio del pc il modem si allinea (qualche volta ci mette un pò più di tempo...) poi mi connetto regolarmente ma dopo la verifica della password tutto tace. Mi spiego meglio: sono connesso a tin.it (o almeno credo) ma non riesco a fare assolutamente nulla, nè a navigare nè a scaricare la posta! Con l'assistenza abbiamo provato a fare qualche prova di ping ma senza successo. Oggi mi avevano contattato dicendo che tutto era a posto ma io continuo a non navigare e soprattutto a rosicare!
L'ultimo "tecnico" mi ha detto che inoltrava una segnalazione per disservizio e che sarei stato contattato per risolvere il problema. C'è qualcuno che mi può aiutare a risolverlo prima che mi si rovini il fegato??? Grazie a tutti per i consigli!
Max


Non sò...io ho avuto qualche problema con il modem esterno usb a volte lo stacco e lo riattacco e tutto và a posto. Il tuo è interno a quanto pare. Comuque se sei sicuro di aver configurato tutto correttamente, di non usare i filtri per il modem ma solo per eventuali telefoni collegati alla rete,di avere user e password a posto,driver del modem ok...è inutile che te la prenda,sarà un problema del provider.Sicuro di aver passato almeno due notti a litigare con questa connessione?? ;)
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help configurazione adsl tin.it":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti