Condividi:        

Problema Office 2000 ed XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Office 2000 ed XP

Postdi ryoga75 » 07/10/03 20:20

Salve a tutti,
e' ormai un problema che mi porto dietro quasi da 1 vita.....
Sul portatile, ho Win Xp Pro, e ho installato Office 2000.
Tutti i componenti funzionano perfettamente ad eccezione di Word.

In pratica, ho sul mio pc il mio curriculum, e ogni volta che tento di aprirlo, ad un certo punto del caricamento, mi compare un errore e si chiude l'applicazione.

Ho provato quindi a fare un upgrade ( e sono passato cosi a Office XP ), ma anche in questo caso, il problema persiste ( su questo pc ).

Portando il documento su un'altro computer, il problema non appare e posso agilmente modificare il contenuto.

Sul portatile, invece, QUALSIASI documento che vado a caricare, mi fa comparire l'errore, mentre, se apro una sessione "vuota" di Word, mi funziona perfettamente, a patto, che non vada ad aprire un documento ( anche uno appena salvato ).

L'errore, sembra essere nel file Winword.exe

Ho provato anche a rinstallare Office ( disinstallo-riavvio-installo-riavvio ), ma sempre con lo stesso risultato.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? :)
Grazie a tutti
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55

Sponsor
 

Postdi kadosh » 07/10/03 22:51

Hai provato ad installare gli aggiornamenti dal sito officeupdate? ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi gamma_ray » 07/10/03 23:12

L'aggiornamento potrebbe essere una soluzione, ma il tuo problema l'avevo anche io, e con me tutti quelli che hanno installato office 2000 su windows ME. L'errore era quello segnalato da te, più un altro che riguardava una DLL.
Ho risolto con una ricerca sul sito della microsoft, che a questo problema aveva dedicato un apposito spazio (in quanto era un errore di compatibilità ben conosciuto dall'azienda). Si è poi trattato di installare una patch correttiva e reinstallare office.
Non so se il tuo caso è uguale, comunque ti conviene fare una ricerca sul sito per vedere se trovi qualcosa.
Di solito comunque l'aggiornamento dovrebbe bastare.
Ciao :)
PS: nel mio caso, reinstallare office non serviva a niente.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi ryoga75 » 08/10/03 21:50

Infatti.....neanche per me, reinstallare Office serve :/
Pero', il problema e' che io utilizzo Windows Xp.

Provero' ad aggiornare tramite il sito da voi segnalato :)
Un mio amico mi ha consigliato di controllare le dll che vengono utilizzate dal programma di Word.....pero' non si ricordava il nome del programma che dando l'exe, mostra le dll correlate.

Cmq ora ci faccio un salto.
Grazie! :)
Ciao
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55

Postdi ryoga75 » 09/10/03 21:02

Funziona perfettamente!!
Problema risolto col SP2 :)
Thanks to all!
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Office 2000 ed XP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti