Condividi:        

Bordi foglio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi aidebac » 18/12/01 20:23

Quando cerco di inserire il bordo a un foglio di lavoro Word(bordo pagina,motivo bordo)nella parte inferiore del foglio nn compare nulla e cercando di stampare il foglio compare il messaggio:I margini della sezione 1 sono esterni all'area di stampa).Le impostazioni sono le medesime del pc che ho al lavoro dove tutto funziona bene.Sicuramenta sara' una cavolata,ma mi potete aiutare?
Tante grazie. :roll:
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Drums » 18/12/01 20:52

E' un problema di area di stampa che è strettamente legato alla stampante che stai utilizzando.
Il fatto che funziona bene al lavoro è perché sicuramente hai una stampante diversa...

Prova ad aumentare il margine inferiore da ",File/Imposta pagina", e vedrai che funziona.

Oppure, la vuoi una dritta per sapere con precisione qual è l'area di stampa della tua stampante?

Vai sempre su ",File/Imposta pagina", e imposta tutti i margini a 0. Al messaggio di errore che verrà fuori ",clicka", su ",Correggi", e Word farà il resto.

Ciao
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania

Postdi aidebac » 19/12/01 03:06

:cry: Nulla da fare,ho modificato il margine inferiore e pure azzerato le impostazioni ma il bordo nn si vede (nemmeno con anteprima di stampa)
Help!
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bordi foglio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti