Condividi:        

Folder -in XP- sconosciuta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Folder -in XP- sconosciuta

Postdi gamptw » 06/10/03 04:17

(spero sia il forum corretto; avevo il dubbio con quello relativo alla privacy e sicurezza)
--------------------
Heila!
qualcuno saprebbe dirmi -in XP - cosa sia la cartella disclocata sull'HD:
"C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Impostazioni locali\Temp" ?

L'ho vista per caso ieri, essendo nella medesima folder dove sono contenute quelle "Temporary Internet Files", "Cronologia" e "Dati applicazioni"(nascosta) ed era zeppa di files sia conosciuti che avevo cancellato sia di copie di files originali dislocati tutt'ora nelle proprie cartelle sino ad una valanga di altre cartelle e files che nulla mi dicevano sino a raggiungere 1 GB circa di spazio totale.
Per precauzione ho rarato tutto, anche i files nascosti, in un file compresso ed in meno di 24 ore si sono posti all'interno: "Perflib_Perfdata_5b0.dat"(16 kb), cui non riesco accedere perché in uso, una cartella "VBE" con all'interno due files: "MSForms.exd" e "RefEdit.exd" (tot 158 kb).

Scusate la domanda da ignorante ma mi ha colpito la dimensione della cartella con tanti files e directories che hanno una loro precisa dislocazione nel mio HD -tolte quelle sconosciute, ovviamente-. Ho pensato che fosse una sorta di swap directory ma non capisco la motivazione del permanere dei dati.

Eppure, per ragioni personali, almeno una volta al giorno vengono cancellati tutti i files temporanei, cookies, uso molti programmi, oltre ad Antivirus e Firewall, che negli anni ho imparato a conoscere attraverso i fora di PC-Facile.

Quindi, se qualcuno sapesse dire esattamente cosa sia e se i dati in essa siano cancellabili (essendo una temp) mi farebbe enorme piacere.

grazie a chiunque riesca ad essere esaustivo per un "non smanettatore" ma che con i pc vi è nato :-)
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/10/03 07:43

è esattamente la cartella TEMP di Windows per il tuo utente...
oltre a quella standard che si trova in \windows\ ...

se usi programmi come DustBuster o Window Washer, dovresti averla sempre pulita....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gamptw » 06/10/03 07:51

Triumph Of Steel ha scritto:è esattamente la cartella TEMP di Windows per il tuo utente...
oltre a quella standard che si trova in \windows\ ...

se usi programmi come DustBuster o Window Washer, dovresti averla sempre pulita....


Ma son carogne pure ! :) due dir temp..... di cui questa nascosta... :(

grazie mille
ciao
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Folder -in XP- sconosciuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti