Condividi:        

problema win2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema win2000

Postdi zzeta » 30/09/03 11:33

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un bell'HT Maxtor da 80 Gb, e contestualmente ho pensato finalmente di cambiare SO da 98SE a 2000 prof. . Sostituisco l'HD vecchio con quello nuovo inserico il cd originale e riavvio, solita maschera che chiede di formattare l'HD, formattazione Ok, si riavvia ed esegue la copia dei file, entra in win faccio la configurazione degli account, registrazione, periferiche, ecc... qindi riavvio ma quando arriva alla solita finestra grigia/blu (quella con l'indicatore blu che scorre in basso) dopo aver caricato si blocca li e non sente ragioni di nulla. Provo ad entrare in modalità provvisoria a da li sembra tutto a posto.
Non so proprio che fare, questo pomeriggio provo ad aggiornare il bios e a caricare i dirver dei pricipali componenti (scheda video, audio, ecc) direttamente dalla modalità provvisoria e vediamo che succede.
Naturalmente se qualcuno avesse dei suggerimenti ?????
Ciao
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema win2000":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti