Condividi:        

problema con il boot loader di XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con il boot loader di XP

Postdi xing83 » 27/09/03 12:24

Salve ho un problema con il ripristino del boot loader di xp.
Di solito quando formattavo win98 il boot loader si cancellava, ma io per ripristinarlo facevo il ripristino dell'installazione di XP.
Adesso mi è capitata una cosa strana, quando parte il cd di XP mi appare la normale finestra ke mi kiede cosa fare, installare XP ho avviare la consolle di ripristino, io scelgo la prima (xkè dalla consolle di ripristino non so installare il boot loader). Mi appare a questo punto la seconda schermata ke mi permette di gestire le partizioni e sciegliere in quale partizione installare XP, il problema sta proprio qui: mentre prima ricordo ke avevo la possibilità di ripristinare un installazzione già esistente, adesso questa possibilità non c'è più, ho solo la possibilità di fare una nuova installazione, volevo sapere come devo risolvere questa situazione.

Grazie.
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Postdi xing83 » 28/09/03 20:27

nessuno mi sa aiutare?
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Postdi Jonesy » 28/09/03 21:40

Prova dalla console di ripristino a fare fixmbr, dovrebbe risistemarti il boot loader.

Ma cos'hai formattato prima che ti succedesse ciò?
Perchè se hai cancellato una partizione con l'NTLDR devi procedere diversamente...
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con il boot loader di XP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron