Condividi:        

office 2000 premium su windows 2000 terminal server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

office 2000 premium su windows 2000 terminal server

Postdi gamma_ray » 26/09/03 14:03

Salve, sto cercando di installare office 2000 (originale!) su windows 2000 terminal server.
L'installazione rimanda a delle istruzioni sul sito della microsoft , solo che è tutto in inglese (ci capisco fino a un certo punto), e nonostante abbia provato più volte, mi compare sempre una finestra di errore nei parametri inseriti nella riga di comando dell'installazione.
Qualcuno mio può aiutare?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi piercing » 27/09/03 13:47

in pratica cosa stai tentando di fare??? non ho capito...

il CD fisicamente su che PC risiede??
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gamma_ray » 27/09/03 14:05

Dunque: il cd lo inserisco sul computer principale, ovvero il server, a cui accedo come administrator.
Il cd parte automaticamente ma subito compare una finestra di errore che dice che per installare office 2000 su w terminal server bisogna scaricare un resource kit da un link che rimanda ovviamente al sito della microsoft.
Digitando il sito come da messaggio, la pagina non è disponibile, allora manualmente sono andato a cercare sul sito la procedura per l'installazione, che poi è quella che ho lincato nel mio primo post.
In pratica devo andare su aggiungi/rimuovi programmi, clicco su cd-rom e compare il percorso D:setup. Secondo le istruzioni, proprio dopo questa scritta devo digitare un codice: TRANSFORM, più altre cose. Solo che mi dice sempre che ho sbagliato l'inserimento, e ho paura che l'errore possa essere anche solo un carattere fuori posto, oppure uno spazio (visto che ci sono da inserire anche delle virgolette).
Però siccome è tutto in inglese, potrebbe essere anche che non ho capito qualcosa precedentemente.
Non so...intanto mille grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi gamma_ray » 27/09/03 14:06

Dimenticavo: il pacchetto di office è originale, solo che non l'ho coprato io (è per lavoro) e chi l'ha comprato (ovvero il mio datore di lavoro) non ha detto il proprio SO (anche perchè non ci capisce niente di pc!).
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "office 2000 premium su windows 2000 terminal server":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti