Condividi:        

referrer logging

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

referrer logging

Postdi mick68 » 22/09/03 10:02

Buongiorno a tutti,
Nelle impostazioni del Browser Opera trovo la casella "Enable referrer logging".
Chi mi sa spiegare cosa vuol dire e quindi se è meglio selezionarla oppure no? (di default è selezionata).
Grazie e buona giornata a tutti....anche se è lunedi!!
mick68
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 11/06/03 20:57

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/09/03 10:22

dovrebbe indicare al sito da dove sei arrivato... credo..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piercing » 22/09/03 10:53

Benchè non abbia provato mai l'opzione (nè Opera) il significato dovrebbe essere:

Abilita il monitoraggio dell'indirizzo dal quale provieni...

Mi spiego meglio... la pagina del sito A ha un link che ti dirige al sito B... se opportunamente programmato il sito B può sapere che tu sei arrivato a visitarlo proveniente dal sito A...

In linea di massima (e assolutamente teorica) è meglio non abilitarlo per mantenere la privacy, premetto però che alcuni siti potrebbero non funzionarti in quanto è necessario che la visita provenga da un sito (o da una pagina) specifica.

Quindi ci sono pregi e difetti....

Io sinceramente lo lascerei come sta....

PS: in tutte le pagine che scrivo utilizzo pesantemente questa funzione... perchè voglio che la navigazione possa provenire solo da dove dico io... ma io sono malato... e questa è cosa nota ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi mick68 » 22/09/03 11:20

Grazie, siete stati chiarissimi.
Ciao
Mick68
mick68
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 11/06/03 20:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "referrer logging":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti