Condividi:        

Cashe di Explorer "Un Colabrodo"....ce' rimedio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cashe di Explorer "Un Colabrodo"....ce' rimedio

Postdi By_Saro » 20/09/03 17:59

Gentili amici e' il mio secondo post :) ...ciao Triumph. Credevo che era un difetto del mio Explorer, ma chiedendo a tutti gl'amici che montano Explorer 6.0 tutti accusano lo stesso "Difetto". Vi spiego se voi settate Explorer a non ricercare versioni recenti della pagina che visitate, il classico Reload mettete il flag su mai vero, date un tot di MB e' il gioco e fatto. Tecnicamente la pagina che visitate con queste impostazioni viene memorizzata nella Cashe, quindi quando la richiamate dovrebbe schizzare nell'apparirvi, cosi' avviene in tutti i Browser, ma non in Explorer. Per esempio visitate telefonino.net aspettate il completamento della pagina, linkate qualche altra cosa e poi tornate indietro alla pagina precedente, noterete che la pagina ricarica qualcosa, non fa' il Reload della pagina se ho capito bene, ma si fa fottere dalla pubblicita , si avete inteso bene lui non Ricarica solo l'indirizzo digitato nella barra di Explorer, belli caz.i :evil: , ma si fa fottere dalle pubblicita, altri url che gl'inviano sempre impulsi a ricarcarsi. Morale il contenuto della pagina se e ricco di animazioni se ne frega della Cashe di Explorer la rimette aggiornata.... Inutile dirvi che senso ha evitare Reload per guadagnare tempo nelle visualizzazioni delle pagine se poi questo di fatto non avviene. Essendo nuovo del Forum non so' se questo argomento e' gia' stato trattato se si mi scuso, non so' altresi se qualcuno ha trovato delle soluzioni a questo antipatico problema, certamente di non facile soluzione visto che si dovra' smanettare nel Regedit. Ma le persone giuste si trovano sempre... almeno cosi' qualche volta accade. Ps Ci siamo rotti delle imposizioni della Microsoft...adesso anche la Cashe... Zio Billy la Cashe e Cashe e' inutile che stravolgi i canoni.. non cambio Browser, lo smantello pezzo pezzo, alla cashe gl'imparo a fare il suo dovere e te lo rimando indietro alla Microsoft maledetto Zio Billy...
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 21/09/03 02:35

:arrow: si dice cache :D
:arrow: piuttosto che dar contro ad un software che tu stesso hai deciso di comprare ed utilizzare, pensa a valide alternative ;) opera in primis.

Cmq il problema c'è e c'è poco da fare..dipende da com'è strutturato il sito..poi dipende se ti interessa avere i siti a disposizione non in linea o in linea per velocizzare la navigazione...in entrambi i casi ci sono eccezioni, ed è risaputo che IE non sia uno dei migliori browser. :D

Benvenuto sul forum ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cashe di Explorer "Un Colabrodo"....ce' rimedio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti