Condividi:        

Emule e download completati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emule e download completati

Postdi Dax0r » 19/09/03 11:08

Ho usato tante versioni di emule da quella ufficiale alla moddata ma tutte mi hanno portato lo stesso problema:ogni volta che finisce un download(specialmente se è grosso) il computer diventa lentissimo e inutilizzabile...la banda in download e upload crollano letteralmente(specialmente in Upload,certe volte va fino a 0 e dura per parecchie ore)
Questo dovrebbe essere in parte dovuto allo spostamento dei file dalla cartella Temp all'Incoming ma non mi convince...
A voi succede lo stesso cosi?
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Sponsor
 

Postdi nimeha » 19/09/03 19:53

Ciao,
bisogna che ci dai qualche info in più sul tuo pc...
il processore, la memoria... etc

Io sto usando emule, e quando un file finisce ci sono quei 30 secondi ca in cui lui dice: completamento... e sento che l'HD lavora di più! Però questo non mi ha mai bloccato il pc per ore..

Io ho un celeron 800 con 256mb di ram su win xp

PS.. non vorrei sparare caxxate ma una volta avevo letto che emule non sposta solo il file da temp a incoming, ma che lo deframmenta.. :undecided:
Al max puoi provare a far usare al mulo una sola cartella per i temp e i DL finiti.. così non c'è lo spostamento.. però credo si tratti di una soluzione estrema.. (e poi se il problema è la deframmentazione...)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Dax0r » 20/09/03 10:59

Allora ho un P4 2500,ram 256 ddr,hard disk 80 gb,scheda video 128 mb ddr...
Beh credo basti ;)
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Postdi nimeha » 20/09/03 11:58

Dax0r ha scritto:Allora ho un P4 2500,ram 256 ddr,hard disk 80 gb,scheda video 128 mb ddr...


Uhm... allora mi sembra davvero molto strano che si blocchi..

a questo punto puoi provare quello che dicevo nel post precedente, cioè avere una sola cartella dove ti mette sia i temp che i files finiti... ma sinceramente non credo che questo ti possa risolvere il problema..

diciamo che non ho idea? :oops:

Ciao Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Dax0r » 20/09/03 15:44

nimeha ha scritto:
Dax0r ha scritto:Allora ho un P4 2500,ram 256 ddr,hard disk 80 gb,scheda video 128 mb ddr...


Uhm... allora mi sembra davvero molto strano che si blocchi..

a questo punto puoi provare quello che dicevo nel post precedente, cioè avere una sola cartella dove ti mette sia i temp che i files finiti... ma sinceramente non credo che questo ti possa risolvere il problema..

diciamo che non ho idea? :oops:

Ciao Patty


ok grazie comunque ;)
Altri suggerimenti?
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Postdi Lilafel* » 22/09/03 15:12

Ciao, ha ragione Nimeha, quando finisce e fa lo spostamento, ci mette un attimo...
Al max ci può mettere delle ore al primo collegamento che fa l'hash dei files condivisi...
Chiedi agli esperti di eMule... ti conviene :-)
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emule e download completati":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti