Condividi:        

HD e memoria...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD e memoria...

Postdi Carlito Brigante » 19/09/03 10:57

Ciao, ho l'hard disk completamente pieno, anche guardando le proprietà di C risulta che non c'è neanche un byte libero. Ovviamente dovrei cancellare qualcosa, ma volevo chiedervi se ciò può influenzare la memoria o l'apertura dei programmi.
Infatti, anche se è acceso da poco e ci sono solo un paio di applicazioni aperte, fa una fatica bestia e alcune non le apre. Di solito dice che mancano dei file ecc. e non può aprire il programma, ma guarda caso se libero un po' di spazio funziona tutto a meraviglia. Strana questa cosa, non trovate?
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 19/09/03 11:19

No, non è strana, anzi è perfettamente normale.
Per rimettere le cose fai un bel backup delle cose che è inutile tenere su HD (file audio e video, per esempio) e poi deframmenta (sicuramente ce n'è un gran bisogno)

Ciao
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 19/09/03 11:22

Pardòn, con "fai un bel backup" intendo dire che poi quei file dall'HD devi cancellarli, prima di deframmentare!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Carlito Brigante » 19/09/03 11:52

cacchio ho controllato che copiando mp3 e video libererei 6 giga di spazio (e su 20 totali non è poco!)...però così facendo mi perderei la goduria di ascoltare gli mp3 mentre uso il pc, senza ricorrere ai cd intendo...boh, magari salvo solo i video...

Altra cosa, approfitto senza aprire un 3d, perdonatemi...spulciando le cartelle ne ho beccata una del vecchio ICQ che avevo disinstallato (ora ho il lite) e misura 172 mega! Ma cosa c'è dentro?
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD e memoria...":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti