Condividi:        

Blaster e passoword

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blaster e passoword

Postdi gimmy » 17/09/03 12:54

AIUTO. Ho preso il blaster.worm su Windows XP HE. Sono riuscito a toglierlo con un programmino scaricato dalla Symantec.com e la patch dalla Microsoft. Ora, io non so se dipende dal blaster, ma quando mi appare la finestra di dialogo per fare il loggin per connettermi in internet (con Explorer), la password appare gia scritta (in asterischi) ed è molto piu lunga di quando dovrebbe essere. Ho provato a disattivare il salvataggio automatico, ma ad ogni avvio di Explorer la situzione si ripresenta come se non gli avessi fatto niente. Naturalmente ho anche provato a salvare la password originale ma non è servito a niente. Cosa succede?
PS Non è che per caso rischi anche di connettermi tramite qualche numero telefonico internazionale? Ho gurdato fra le proprietà di connessione ed il numero sembra corretto.
Ciao grazie.
gimmy
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/05/03 13:38

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/09/03 21:22

guarda che anche prima era così.. è una sorta di criptaggio di XP.. quella di scriverti la password più lunga.. lui poi cmq usa la password "reale"... è solo visuale la cosa...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gimmy » 18/09/03 13:42

No la password messa da Windows non è corretta, e poi non mi viene data la pssibilità di cambiarla o di "non salvarla"...Ciao
gimmy
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/05/03 13:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blaster e passoword":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron