Condividi:        

AnalogX Proxy

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AnalogX Proxy

Postdi dinotz » 16/09/03 18:31

Ho istallato AnalogX Proxy su un PC (WIN98SE) che ha un modem ADSL ed ho condiviso la connessione con un secondo PC (WIN XP). Non ho incontrato problemi per la condivisione, tranne che dal 2° PC non riesco a scaricare e ricevere la posta, infatti si blocca sul messaggio "Concessione autorizzazioni in corso".

Le mie impostazioni sono le seguenti:

SUL PROGRAMMA ANALOGX PROXY:
- sono attivi tutti i protocolli;
- nella sezione Alias ho inserito i dati relativi al mio indrizzo di posta, cioè: xxx@tiscali.it, pop.tiscali.it, smtp.tiscali.it;
- Binding con 192.168.0.1 (IP del PC con modem).

SU OUTLOOK EXPRESS DEL 2° PC:
Sono andato su Strumenti>Account ho selezionato l'account ed ho cliccato su Proprietà.
Nella scheda Server ho sostituito il POP3 e SMTP con l'indirizzo 192.168.0.1, mentre ho lasciato inalterato tutto il resto (comprese le porte del POP3 (25) e SMTP (110)).

Dove sbaglio?
dinotz
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 08/03/03 16:17
Località: Manfredonia

Sponsor
 

Postdi bonghetti » 18/09/03 08:36

ma hai impostato sulle opzioni della connessione, che ti connetti attraverso proxy? Se no, devi impostare sulle opzioni della connessione i dati relativi al proxy....
bonghetti
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/09/03 08:26

Postdi dinotz » 18/09/03 17:47

Sulle opzioni della connessione e precisamente nelle IMPOSTAZIONI LAN ho selezionato la voce "Utilizza server proxy" ed ho inserito l'indirizzo 192.168.0.1 e la porta 6588.
Per completezza, l'opzione "Ignora server proxy per indirizzi locali" non è settata.

Forrse devo settare qualcosa nelle proprietà Avanzate?

P.S. La condivisione di internet con il browser funziona bene, ma nello stesso tempo non riesco a scaricare la posta.

Grazie per l'aiuto.
dinotz
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 08/03/03 16:17
Località: Manfredonia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AnalogX Proxy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti