Condividi:        

Istruzione per dc++

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Istruzione per dc++

Postdi enocfrem » 16/09/03 11:06

Quando tento di connettermi ad un server nel programma dc++, qualcuno mi dice che..."You have not met the minimum number of slots per hub"...su setting io ho messo sotto "automatically open an extra slot if speed is below (0=disable)", 256 kb/s...Invece "Upload slot": 10
Che vuol dire quello che mi dicono? Grazie
enocfrem
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 19/08/03 09:56

Sponsor
 

Postdi milter » 16/09/03 11:50

...con dc++ tu ti colleghi a degli hub...ed ogni hub stabilisce quanti slot devi avere attivati.
ad esempio se l'hub "A" ti dice che devi avere 2 slot per ogni hub a cui sei collegato in quel momento tu dovrai verificare che il n° degli slot che destini sia 2 X hub-attivi, altrimenti qualche hub si disconnettera' (di solito quello che ti pone il limite che non stai rispettando). Quindi se tu hai stabilito di rendere disponibili 4 slot, non e' detto che saranno sempre sufficenti, alle volte li dovrai aumentare in corso d'opera.
"...automatically open an extra slot ....ecc. ecc...." e' un'altra cosa.
..spero di essere stato abbastanza chiaro...altrimenti chiedi pure...
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Istruzione per dc++":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti