Condividi:        

problemi di lettura dvd video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di lettura dvd video

Postdi lester » 13/09/03 23:54

Salve a tutti! Problema…..!!!!
Non mi gira più nessun dvd video! Mi da segnalazione di errore sia con power dvd e media player, ho un notebook con combo cd- dvd rom e poi anche un masterizzatore esterno hp dvdr 300e OS windows XP Home
La segnalazione da parte di power dvd è: CODICE ERRORE FSF00018 Modalità di visualizzazione corrente non supportata.Poi nei dettagli mi dice: PowerDVD non supporta la modalità di visualizzazione corrente. (Si consiglia la modalità DDraw Overlay)
Selezionare una risoluzione dello schermo e un numero di colori inferiori, ad. es. 800x600 a 256 colori, oppure regolare la frequenza di aggiornamento, ad es. a 75 Hz.
Non ho invece problemi con dvd dati.
Che ho combinato!?!?

Grazie a chi mi potrà aiutare!
…ho messo dati sufficienti?
CIAO!
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi pjfry » 14/09/03 12:32

hai provato ad abbassare la risoluzione come ti dice il programma? (non i colori, con 256 non sarebe un bel vedere...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi lester » 14/09/03 19:53

risolto!
..non socosa ho fatto ne come, ma ho iniziato a smanettare con le proprietà della scheda video... forse, se non misbaglio ho toccato l'accelerazione hardware mettendola al max.... forse!!!
comunque sia ora funziona!!
ciao e grazie
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di lettura dvd video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti