Condividi:        

Problema Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi luna11 » 07/12/01 07:54

ricevo da Albertone
e giro al forum :
-------------->, >,>, >,ho un problema non indifferente che non riesco a risolvere: non posso più
>, >,utilizzare internet ( e quindi utilizzare i forum per chiedere aiuto) e per
>, >,ora non posso formattare la macchina (che per altro funziona benissimo).
>, >,>, >,Problema: in seguito ad uno Speeddisk delle NU (penso) apro Iexporer, ma
>, >,se tento la connessione ad un nuovo indirizzo mi da errore nel modulo Urlmon
>, >,come nelle foto allegata e chiude. Ho provato le soluzioni proposte da
>, >,microsoft senza esito. Posso agevolmente aggirare il problema cliccando col
>, >,destro su apri in nuova finestra, ma per molte pagine non è possibile.
>, >,>, >,Nemmeno i guru del forum di Aruba (con cui sonon abbonato) mi hanno
>, >,saputo aiutare.. tu puoi?
>, >,>, >,grazie
>, >,>, >,alb
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi ermille » 07/12/01 13:58

Hai provato a disinstallare internet exploree e reinstallarlo?....oppure prova ad usare un nuovo browser..non so, nescape oppure ancora meglio Opera!

Fammi sapere!..Ciao
ErMiLlE.cOm
ermille
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Roma

Postdi luna11 » 08/12/01 05:05

ripeto che il problema non è mio ma di albertone il quale non potendosi connettere ed utilizzare il forummi ha scritto eponendo il problema suindicato.
completandolo con:
<,<, ho già provato tutte le soluzione proposte da Microsoft anche per l'error nel Kernel32 con modifica e ripristino del file regedit.exe. Cancellare e reinstalle il browser anche di versioni diverse già provato. Tutto funziona benissimo se gli dico di aprire in una nuova finestra ( ma non sempre posso). Il PC non ha problemi perchè se lo faccio partire con Win2000 il browser funziona. (ovvio)>,>,

------------
provvederò ad inviargli i vostri suggerimenti
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti