Condividi:        

Problema con cartella Immagini stranamente in One Drive

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con cartella Immagini stranamente in One Drive

Postdi Gilindone » 24/02/23 22:32

Salve,

Scrivo in merito ad un problema che non riesco a risolvere, in quanto ho verificato che la mia cartella Immagini, a differenza delle altre cartelle (documenti, musica, video, dowvnload, ecc) che mi ritrovo anche accedendo a Questo PC, questa risulta come percorso in C:\Users\Nome utente\One Drive e non capisco come possa esserci finita, in quanto avendo effettuato una nuova installazione di Windows 10, ero andato a inserire tutti i dati che avevo salvato con un backup, nelle cartele originali. A questo punto ho provato allora a poter rimediare andando su Proprietà, poi su Percorso e qui scegliere ripristina, dove il sistema mi indicava il percorso C:\Users\Nome utente\Pictures. Ho provato a dare Applica e dopo essermi comparsa la pagina che mi indicava che tutti i dati sarebbero stati trasferiti nel nuovo percorso ho dato OK, solamente che purtroppo mi è apparsa una nuova schermata dove mi indicava "Impossibile spostare la cartella. Nello stesso percorso è presente una cartella non reindirizzabile", quindi non ho potuto portare a termine l'operazione. Ho provato a creare una cartella Immagini, sempre nel percorso C:\Users\Nome utente\ ma senza successo, in quanto ricevevo sempre il medesimo messaggio. Oltretutto, la cosa strana è che il totale della cartella Immagini contiene 150GB e io non ho nessun abbonamento attivo Windows per scaricare su cloud One Drive tutti questi giga e non ho visto nessun messaggio che mi avvertisse di questo, quindi forse si può caricare una cartella One Drive come una semplice altra cartella senza perdere dati, in mancanza di sincronizzazione, chiedo? Comunque la mia priorità in questo momento si tratta di poter trasferire tutti i dati di Immagini in One Drive, nella mia cartella Picturers sul mio nome utente. Esiste una soluzione per non ricevere il messaggio con cartella non reindirizzabile quindi presumo rendere la cartella Pictures (o altra da creare) indirizzabile. Ho pensato di copiare e incollare tutto il contenuto da una cartella all'altra, oppure utilizzando anche il backup, però non la trovo la soluzione corretta, in quanto aprendo la cartella Immagini, mi si aprirà sempre quella in One Drive e questo francamente lo vorrei evitare e risolvere.

Confido nel Vostro aiuto, sperando di ricevere da uno di Voi una possibile soluzione, visto che in più occasione mi siete stati di provvidenziale aiuto.

Resto in attesa e oltre ai saluti, auguro a tutti Voi un buo lavoro.

Questo il link per visualizzare l'immagine: https://ibb.co/2YmBXJd
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26

Sponsor
 



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con cartella Immagini stranamente in One Drive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti