Condividi:        

configurazione nokia 7210

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

configurazione nokia 7210

Postdi zinio@tiscali.it » 04/09/03 06:26

Ciao a tutti !! Ho comprato un nokia 7210 per connettermi con il portatile a internet con GPRS sul portatile ho windows XP professional ho scaricato Nokia PC suite e sulle istruzioni allegate vi era scritto che i driver per l'installazione del modem erano inclusi ma ci sono solo quelli del Nokia con cavetto io vorrei connettermi con l'irda sul portatile si attiva la porta di connesisone infrarossi e mi dice che ha trovato il telefono ma non riesco a configurarlo come modem , sul sito della nokia ho scaricato il software nokia 7210 irda ma nell'istallazione non trova nessun driver qualcuno mi può dare una mano ?? c'è un'altro software per la configurazione del modem disponibile ??

Grazie
zinio@tiscali.it
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/06/03 07:30

Sponsor
 

Postdi zzeta » 04/09/03 10:31

Ciao io ho avuto gli stessi problemi con un portatile e ho risolto aggiornando il bios della scheda madre.
Adesso funziona benissimo e tra le altre cose ti consiglio anche di installare i driver separati (sia con XP che con 98SE).
Ciao
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Postdi power1983 » 04/09/03 11:01

questo problema mi sà piu di forum di cell che di questo... cmq riporto un messaggio di un altro forum(se può esserti utile)

Ho Xp ... dopo aver inserito la porta e il pc "l'ha vista" ho installato i driver sul cd e avviato la pc-suite ma non andava ... sono andato in pannello di controllo nella sezione porte infrarossi (una cosa del genere) raggiunti i driver ho visto che installati c'erano vari tipi di driver, ho settato quelli giusti e importante la velocità di trasmissione 112000 qualcosa :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi piercing » 04/09/03 12:14

Io lo vedo come modem su Xp senza aver installato alcun driver...

prova ad abbassare la velocità della porta a infrarossi... o ad aggiornare bios e sistema operativo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "configurazione nokia 7210":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti