Condividi:        

Problemi con outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi eclypso » 05/12/01 22:03

Vorrei kiedere un consiglio a tutti.Poki giorni fa ho scoperto di aver ricevuto un virus dal nome W32.sircam.worm@mm ke rende impossibile l'apertura dei file .exe.Il virus mi è stato rilevato da Norton antivirus ed aveva infettato 4 file tra cui il sircam.exe e sirc32.exe,ke ho messo in quarantena dato ke sono file ke servono ad aprire le applicazioni.Proprio ieri ho scaricato dal sito della symantec un tool per eliminare il virus dal sistema ed oggi mi e' stato possibile riaccedere ad applicazioni quali Word ed Excel ma non Outlook.Vorrei sapere se qcuno ha avuto lo stesso problema o se mi sa dire come risolverlo.
p.s. I file in quarantena nn posso ripararli ma vanno sostituiti con dei file puliti,xo' nn so dove prenderli.
eclypso
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/12/01 23:19

Hai il virus SIRCAM e un eseguibile SIRCAM.exe...


e secondo te SIRCAM.EXE è un file importante che ",serve per far partire le applicazioni", ??? :lol:

cmq potresti riprenderli dal CD del SysOp, almeno quelli di sistema...
Outlook puoi reinstallarlo al max...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 06/12/01 00:44

TOS ha ragione, altro che file importante per le applicazioni! Copiati l'eseguibile di Outlook e via ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti