Condividi:        

Aiuto!problema con word!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ooops » 05/12/01 21:53

Aiuto!Ogni volta che apro word (sia da exe sia da un qualsiasi file doc) mi appare una visualizzazione del documento SENZA nessuna barra! neanche quella standard (file/modifica/visualizza,ecc)! e così non posso fare assolutamente niente!solo scrivere!ho provato a richiamare le barre dai tasti funzione ma niente.Ho provato a richiamare qualche finestra di opzione automaticamente dalla guida ma niente!alla fine ho disinstallato completamente office,cancellato qualsiasi file del registo (con ",windows install clean up", scaricato APPOSTA dal sito Microsoft)e reinstallato tutto.. LO FA ANCORA!che cosa è?qualche file di registro?come faccio?vi prego aiuto!!
Gianluca
ooops
Utente Senior
 
Post: 207
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Viterbo

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/12/01 23:21

Sicuro che nel menu non ci sia una voce su ",VISUALIZZA", ->, ",MENU STANDARD",, o qualcos'altro??

al max disinstalla, apri regedit, cerchi la voce OFFICE o WORD e cancelli le chiavi (stando cmq attendo) e poi lo reinstalli...

magari fai passare anche DustBuster per cancellare files inutili..

ciauz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Drums » 06/12/01 16:37

E' probabile che ti trovi in modalità ",Visualizza schermo intero", e, in questo caso, basterebbe premere ",Esc",...
Potrebbero essersi anche incasinate le barre degli strumenti... prova a premere questa sequenza di tasti:

Alt-V
e poi
B

Dovrebbe apparire il menù delle barre degli strumenti.

Fammi sapere com'è andata.
Ciao
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania

Postdi ooops » 06/12/01 20:40

macchè ho provato con le combinazioni di tasti ma non mi risponde niente... ora provo a disinstallare e a pulire il registro.. ma non credo che risolverò.. sigh sigh
aiuto....
Gianluca
ooops
Utente Senior
 
Post: 207
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Viterbo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto!problema con word!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti