Condividi:        

Hiberfil.sys, pagefile.sys

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hiberfil.sys, pagefile.sys

Postdi domyxghost » 03/09/03 08:21

Carissimi come và dopo le ferie, ho il sistema operativo WIN XP e si sono presentati due file in C: “HIBERFIL.SYS” di 383 Mega Bit e “PAGEFILE.SYS” di 576 Mega Bit, che non so a cosa servono, non posso cancellarli perché mi dice che sono in esecuzione, vado in DOS con un disco di avvio, li cancello e al riavvio me li ritrovo di nuovo identici a prima, vado nel registro di sistema cancello le chiavi che li contengono e non risolvo il problema disattivo il ripristino di sistema e niente.
Aiuto qualcuno sa dirmi a cosa servono, come e cosa li crea o come eliminarli?
Grazie in anticipo
:aaah
domyxghost
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 09/12/02 10:39
Località: taranto

Sponsor
 

Postdi nykky » 03/09/03 08:34

Ciao, cosa sia Hiberfil.sys non ne ho idea ma pagefile.sys è il file della memoria virtuale di windows e naturalmente non lo puoi cancellare a meno che tu non imposti di non usare la memoria virtuale.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi mrblue » 03/09/03 09:43

Ciao, HIBERFIL.SYS è il file di salvataggio dei dati per quando iberni il pc.
Se lo vuoi eliminare vai nel pannello di controllo->power option->Hibernate e disattiva il flag ;)
Se dovessi già averlo disattivato, attivalo riavvia e poi disattivalo di nuovo.
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi mrblue » 03/09/03 09:51

Dimenticavo per quanto riguarda PAGEFILE.SYS (che ti sconsiglio di rimuovere) sempre sul pannello di controlla vai su
Sistema->Avanzate->Performance Setting->Avanzate->Memoria Virtuale->Cambia
qui puoi impostare come meglio credi. Per ogni disco devi inserire se e quanto grande vuoi il pagin file.
:!: Io ti consiglio di creare un partizione a parte e mettere li la quantita di mb suggeriti dal sistema (e comunque non inferiore alla dimensione della tua ram), ed ogni tanto cancelli (imposti a none paging file) il file, deframmenti la partizione e poi lo rimposti. 8)
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hiberfil.sys, pagefile.sys":

Hiberfil.sys cosa e' ?
Autore: miciotta
Forum: Software Windows
Risposte: 2
hiberfil.sys
Autore: Fabri
Forum: Software Windows
Risposte: 5
hiberfil.sys
Autore: yue83
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti