Condividi:        

we transfer , nessuna email invio download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi nikita75 » 31/01/21 01:50

problema risolto /
alice mail ha un cosa semplicemente chiamato filtro /In questo filtro era inserito nella cartella la mail di we transfer noreply….chiocciola …wetransfer.com –
Il figlio di Peppino*** il radiotecnico ingegnoso ,mr Rocco , il famigerato sistemista di rete ;) , ha smanettato per tre minuti il pc entrando nelle impostazioni della mail... :roll: il problema lo ha risolto lui :oops: io non ero arrivata a capire il problema.

Caro Dylan666 tu mi hai detto di cambiare provider :?: Sei ancora convinto :?:

Immagine
https://postimg.cc/mzxP66Lq

adesso nella mia alice mail ricevo perfettamente le email da we transfer per i download e non devo cambiare provider . 8) come mi aveva suggerito un amico sul forum 8) 8) .
Immagine
grazie per tutto..come al solito nikita deve pagare caffee ai 942 visitatori di questo post piu un buon cappuccino e cornetto
al mio amico dylan666 che cerca sempre di aiutarmi /conosciamo i limiti del nostro forum
Al buon Rocco , questa giovane leva dell-informatia , il buono di consumazione [ da 50 euro :oops: :lol:ee piu- che meritato!!

:) “Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.” Albert Einsten
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi m.paolo » 31/01/21 09:14

nikita75 ha scritto: ha smanettato per tre minuti il pc entrando nelle impostazioni della mail... :roll: il problema lo ha risolto

Con il pc davanti è molto più facile risolvere un problema come quello da te esposto. In un forum non è cosi, nonostante si cerchi di spiegare/capire al meglio.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi Dylan666 » 31/01/21 09:53

Se avessi letto i link che ti avevo dato in questa discussione di quel filtro si parlava chiaramente.
Ma come scritto altrove tu NON LEGGI.
Avevo dato per scontato che leggessi quello che ti avevo scritto e lo avessi già provato.
Che scemo che sono...

Per tutto il topic ti ho detto che non potevi fare nulla se della mail non c'era traccia.
E ovviamente c'era... Bastava... Leggere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi nikita75 » 31/01/21 13:35

Dylan666Se avessi letto i link che ti avevo dato in questa discussione di quel filtro si parlava chiaramente.
Ma come scritto altrove tu NON LEGGI.
Avevo dato per scontato che leggessi quello che ti avevo scritto e lo avessi già provato.
Che scemo che sono...

Per tutto il topic ti ho detto che non potevi fare nulla se della mail non c'era traccia.
E ovviamente c'era... Bastava... Leggere.


non so di quale link parli dylan666 vedo soltanto tanti link di microsoft , che non hanno attirato la mia attenzione ..ma nessuno che parla del filtro di alice ...quando inizio a vedere numerosi link mi perdo // quando vedo le immagini [ molto meglio memorizzo piu- facilmente /
siamo 57690 mila utenti iscritti in questa community , ci sono utenti e moderatori piu senior anziani di me e piu- competenti me //che hanno piu- esperienza e competenze SI FACESSERO AVANTI per FAVORE per favore se avete capito quello che mi vuole spiegare dylan666

grazie nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi Dylan666 » 31/01/21 21:06

Dirti io quali link intendo solleverebbe te dal compito di leggerli tutti per trovarli.
Io invece, quei link che avevo cercati per te, li avevo letti, selezionati e commentati.
I famosi 50 euro che hai speso sono la differenza tra pagare qualcuno che venga a FARE e MOSTRARTI la soluzione e uno che, gratuitamente, ti lascia qualcosa da leggere sperando di averti aiutato e insegnato qualcosa per renderti più autonoma, lasciando la soluzione anche a altri.
Lo sforzo che io ho fatto, pur non avendo una casella Alice, a spiegarti dove fosse il problema dovrebbe essere compensato dallo sforzo che fai tu a leggere quanto ti ho lasciato e provare a seguire le istruzioni pur senza screenshot.
Ti assicuro che hai sprecato molto più tempo a scrivere a me, a scrivere a Alice, a scrivere a WeTransfer, a scrivere Spamhouse, a chiamare qualcuno a domicilio di quello che avresti impiegato a leggere i miei link.
E guarda che vuole essere una critica costruttiva, benevola, anche se non metto smile o emoticon
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi nikita75 » 01/02/21 01:59

....ma che 50 euro.Dylan ci hai creduto ??..per 5 minuti ?? Questo tizio sapeva dove mettere le mani !
sono una operaia , non sono una milionaria , ad alberobello 50 euro è la giornata di lavoro di chi va in campagna-
Il papa' Peppino di questo ragazzo mi conosce da quando sono nata .il figlio è venuto in casa come amico non come tecnico -
i link li ho letti tutti , si parla solo di alice > Outloook , problema reale
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi Dylan666 » 01/02/21 03:07

Mi sa che non hai letto attentamente...
Ma come scritto altrove desisto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: we transfer , nessuna email invio download

Postdi nikita75 » 01/02/21 08:32

caro dylan 666 se non ci ha risposto neanche un altro utente iscritto al forum la tua risposta non è chiara , :neutral: ci sono stati 1000 accessi al post ma non ti sei fatto capire :cry: -io di dettagli ne ho aggiunti tanti , dear @dylan mi dispiace ma non so giocare con le parole scritte su un portale in phpBB.

personalmente il problema per me eè risolto . post chiuso
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "we transfer , nessuna email invio download":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti