Condividi:        

Stampa mantenendo le proporzioni originali

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampa mantenendo le proporzioni originali

Postdi Bronza » 02/09/03 17:00

Salve a tutti, vi illustro il mio problema.

Ho winfax installato su una macchina, stampo i fax salvati sul computer con una hp deskjet 690C.

Il problema è che le proporzioni del fax originale non vengono mantenute nella pagina stampata. Io però ho bisogno che le proporzioni vengano mantenute uguali perchè devo poter misurare le cose disegnate sui fax e riprodurle in scala 1:1.
Ho provato ad aggiornare i driver ma senza successo, ne winfax ne la stampante hanno l'opzione "mantieni proporzioni" o "adatta alla pagina".
Da qualche parte ho trovato scritto che i driver originali hanno questa possibilità, ma il CD originale della stampante è andato perso. Come posso fare?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver originali o come posso comportarmi per risolvere questo problema senza cambiare stampante.

Grazie di tutto. :undecided:
Redskins Verona
American Football Team

Bronza #68
Bronza
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 29/07/03 11:01
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi dado » 02/09/03 18:06

Qui trovi i driver originali... devi solo scegliere il tuo sistema operativo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bronza » 03/09/03 07:42

Questi drivers li ho già scaricati, non è cambiato niente.
Redskins Verona
American Football Team

Bronza #68
Bronza
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 29/07/03 11:01
Località: Verona

Postdi Bronza » 03/09/03 16:41

Non è che per caso qualcuno conosce un aggiornamento per winfax (ho la vesione 10) che permetta la stampa adattando a pagina intera.
Fra le altre cose ho notato che la pagina originale è diversa da quella acquisita da winfax come margini e dimensioni del carattere.

L'unica idea che mi passa per la testa è quella di stampare la pagina di winfax su file (ma quale? winfax stampa su tiff!) e poi passarlo alla stampante da file. E' una cosa possibile?

Vi prego AIUTO! :aaah :aaah :aaah
Redskins Verona
American Football Team

Bronza #68
Bronza
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 29/07/03 11:01
Località: Verona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampa mantenendo le proporzioni originali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti