Condividi:        

Problemi con WIN2000 prof.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con WIN2000 prof.

Postdi zzeta » 02/09/03 14:23

Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri al rientro dalle ferie.
Per prima cosa accendo i Pc di tutta la rete, aggiorno Norton e faccio un bell update di win inserendo tutti gli aggiornamenti trovati. Riavvio e lavoro (o almeno provo), e dopo alcuni minuti classica schermata celeste indicante un bel crash. Riavvio e stessa cosa dopo pochi munuti, e dopo dieci repliche, decido allora di ripristinare il sistema con il backup fatto prima di partire, e anche quì problemi a non finire, ovvero solo dopo aver avviato la connessione DSL messaggio di errore (svchost.exe) rendeva inutilizzabile IE. armato di ottima pazienza ho buttato giu Norton e reinstallato con tutti settaggi e le nuove utility per i nuovi worm, non ho rifatto upgrade di Win, e per ora tutto bene.
A qualcuno è successo qualcosa di simile???
Fatemi sapere
Ciao a tutti
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 02/09/03 15:35

Molto probabile che hai beccato il worm Blaster prima di fare gli aggiornamenti (o anche mentre bli facevi).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con WIN2000 prof.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti