Condividi:        

Ritardo di ricezione video da parte di Twitch usando OBS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ritardo di ricezione video da parte di Twitch usando OBS

Postdi G7golde » 18/06/20 14:02

Salve a tutti, è la prima volta che uso Open Broadcaster Software (OBS) per effettuare streaming e ho notato che durante la diretta Twitch riceve le immagini in ritardo. Quando ho finito lo streaming di 1 ora e 43 minuti la piattaforma di streaming si è fermata a 51 minuti. Come posso risolvere?
Ho un ASUS FX-505DT con scheda video dedicata Nvidia GTX 1650, ram da 8 GB, processore AMD Radeon 3550H con frequenza di base da 2.10 Ghz e con scheda grafica integrata Radeon Vega 8 Graphics. La velocità in upload della mia connessione è variabile, va da 0,50 Mb a 1 Mb.
Far finta di essere sani
G7golde
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/06/20 13:23

Sponsor
 

Re: Ritardo di ricezione video da parte di Twitch usando OBS

Postdi Dylan666 » 18/06/20 14:16

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ritardo di ricezione video da parte di Twitch usando OBS

Postdi G7golde » 18/06/20 14:45

Dylan666 ha scritto:Già cercato qui?
https://obsproject.com/forum/threads/my ... -tv.15792/

Ho appena letto, ma non mi torna utile, se ti può aiutare questo è il file di log dell'ultimo streaming il link è il seguente: https://obsproject.com/logs/MQ08NRwetKxqJxGh
Nell'ultima diretta però ho dimenticato di avviare OBS come amministratore, spero che non abbia influenzato.
Far finta di essere sani
G7golde
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/06/20 13:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ritardo di ricezione video da parte di Twitch usando OBS":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti