Condividi:        

problemi autorizzazioni videochiamate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi autorizzazioni videochiamate

Postdi erfiodena58 » 01/05/20 18:36

ciao io sono nuovo qui,ho un problema con le videochiamate ,durante delle videoconferenze su "meet" non riesco ad accedere a microfono e webcam anche se sembra che tutte le autorizzazioni siano attivate nessuno mi sente e mi vede anche se la spia della webcam si accende e sembra attiva....per provare a risolvere il problema ho provato altri siti per le video chiamate e ho riscontrato che questo problema si verifica anche su "duo" ,però per esempio con "facebook" funziona alla perfezione e ho fatto anche una prova su "chatroulette" e lo stesso non funziona.....ho assolutamente bisogno di usare "meet" per le videoconferenze scolastitche.

potete aiutarmi?

grazie
erfiodena58
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/05/20 18:11

Sponsor
 

Re: problemi autorizzazioni videochiamate

Postdi Anthony47 » 01/05/20 23:43

Ciao, hai pubblicato nella sezione Applicativi Office, dove appunto siamo sedicenti esperti di Applicativi Office; sposto quindi la tua richiesta nella sezione Software Window, dove penso avrai piu' chances.
Intanto, hai gia' seguito le raccomandazioni del team Google Meet?
https://support.google.com/meet/answer/7380413?hl=it
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: problemi autorizzazioni videochiamate

Postdi Dylan666 » 03/05/20 02:36

controlla le autorizzazioni del browser se è così che usi meet.
Clicca sull'icona a sinistra della barra con l'indirizzo del sito, in Firefox c'è uno scudo come immagine.
Il sito dovrebbe far apparire dei pop-up per chiedere il consenso a usare webcam e microfono ma certe volte non appaiono e puoi dare l'autorizzazione a mano da lì
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi autorizzazioni videochiamate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti