Condividi:        

Windows 10 : fallisce puntualmente l'aggiornamento .

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 10 : fallisce puntualmente l'aggiornamento .

Postdi multitask » 07/04/20 21:02

posseggo un bel notebook nonostante i 4 o 5 anni (a detta di persone che se ne intendono) in cui quasi subito, su consiglio di mio nipote (che adesso ha altri problemi a cui pensare) avevo installato Windows 10.
Da mesi, di tanto in tanto, mi esce il ban per l'aggiornamento, che però puintualmente fallisce. Vi è mai capitato ? Ne siete venuti fuori? E come ?
Al limite se si potesse vorrei saltare l'aggiornamento sperando che non succeda la stess cosa con il successivo. Innanzitutto è fastidioso perché quando fallisce non è facilissimo rpristinare come era prima, e poi perché non dovrei avere il sistema aggiornato ?Allego qualche dettaglio, o almeno ci provo, del pc e la pagina che mi compare (ma credo che qualcuno l'abbia già vista) .
Mi meraviglio tuttavia che un forum su questo argomento non mermetta di caricare direttamente foto: spero di non aver sbagliato niente.Immagine
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Sponsor
 

Re: Windows 10 : fallisce puntualmente l'aggiornamento .

Postdi Dylan666 » 08/04/20 09:15

Che errore mostra? Dovrebbe esserci un codice numerico
Che sistema operativo tenti di aggiornare? Windows 7? Windows Vista?
Se aggiornassimo perderdo tutti i dati precedenti (magari prima ti salvi foto e documenti su una pennetta) sarebbe un problema?
Come fai l'aggiornamento? Mai provato con la chiavetta?
Ma la marca e il modello del notebook?

Per favore date informazioni che ci aiutino ad aiutarvi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 10 : fallisce puntualmente l'aggiornamento .":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti