Condividi:        

Problemi con “UTORRENT”.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con “UTORRENT”.

Postdi Bobby17 » 08/09/19 18:23

Mentre facevo un download su utorrent ho erroneamente toccato il tasto “aggiorna”. È comparsa una pagina con le proposte di upgrade alle versioni a pagamento. In alto a sinistra compaiono solo le sezioni File, Impostazioni, Aiuto. È scomparsa la pagina coi grafici e le percentuali dei download in corso, anche se si vede che stanno continuando; ma non sono più visibili, e non riesco a tornare alla schermata dei download in corso. Ho chiuso e riaperto il programma, riavviato il computer, ma niente da fare. Ricompare sempre e solo la schermata con le caratteristiche delle versioni a pagamento , pur, ripeto, continuando i download. Certamente è una stupidaggine, ma non ne arrivo a capo. Potete aiutarmi? Grazie.
Bobby17
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/09/19 18:14

Sponsor
 

Re: Problemi con “UTORRENT”.

Postdi nikita75 » 08/09/19 20:04

installa tixati , il miglior software peer to peer. e
disinstalla utorrent

https://www.tixati.com/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problemi con “UTORRENT”.

Postdi Antonel » 12/10/19 11:39

Scusate, la risposta mi ha incuriosito e mi permetto di inserirmi con una domanda a nikita75: qbitorrent invece come lo giudichi? Grazie.
Antonel
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/10/19 11:07

Re: Problemi con “UTORRENT”.

Postdi fax71ita » 12/10/19 14:09

Ciao
Qbitorrent lo uso da 1 anno circa e lo trovo perfetto e senza pubblicità.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con “UTORRENT”.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti