Condividi:        

Acrobat Reader e Internet Explorer 11

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Acrobat Reader e Internet Explorer 11

Postdi filips » 17/06/18 03:22

Salve, ho da poco installato Windows 7 pro, aggiornato, messo Security Essentials, dopodiché ho scaricato Acrobat Reader per avere un lettore pdf diretto nelle schede del browser e anche al di fuori di esso (al momento, sono assenti tutti i driver del produttore del PC - video, audio ecc.). Sennonché, dopo che ho attivato la estensione nel browser IE 11, si verifica l'inconveniente per cui, pur aprendosi la scheda che dovrebbe contenere il pdf, il caricamento si inceppa, il browser è come se si impallasse, producendo effetti tipici di rallentamento dovuto a elaborazione esorbitante, e alla fine non viene caricato e visualizzato nulla del pdf, anzi, per via del blocco, si fatica a interagire con tutto il sistema.

Vorrei sapere se attualmente esiste una qualche incompatibilità tra questo SO/browser e Acrobat Reader o quantomeno la sua estensione per IE11.

Grazie per l'attenzione.
filips
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 08/09/15 19:45

Sponsor
 

Re: Acrobat Reader e Internet Explorer 11

Postdi davide72 » 20/06/18 17:27

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Acrobat Reader e Internet Explorer 11

Postdi RunDLL » 24/06/18 23:44

Quanto meno prima installa i drivers, in particolare quello della scheda video.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Acrobat Reader e Internet Explorer 11":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti