Condividi:        

Errore irreversibile Windows98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore irreversibile Windows98

Postdi biondo » 26/08/03 18:45

Nel reinstallare la mia stampante Epson480 mi èapparsa una schermata blu con l'errore irreversibile 0E in 0028:C02B13D8 di VXD IFSMGR(04)+00012AEC al momento dell'avvio del plug&play ,anche se cerco di configurarla manualmente dal pannello di controllo.Ho anche provato a reinstallare W98, ma appena inizia il setup,ricompare il fatidico errore!!Tutto il resto funziona normalmente!Se importo un file di registro salvato circa un mese fà mi può comportare malfunzionamenti di altri software? Visto che nel frattempo ho provveduto a spostare, cancellare o aggiornare gli stessi?Grazie infinite per la risposta Informazioni aggiuntive:
biondo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/03 18:41

Sponsor
 

Postdi zello » 26/08/03 21:23

mmh, gli errori 0e sono una brutta bestia. In generale:
- se è una USB, connettila *dopo* aver installato i drivers
- in generale, chi ha avuto problemi simili ha trovato di avere porte usb malfunzionanti (tira un occhio al pannello di controllo->sistema), e comunque la soluzione è stata un format/reinstall

...che non so com'è, trattandosi di windows 98, non mi stupisce.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore irreversibile Windows98":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti