Condividi:        

Assistenza Privacy Agent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi piorio » 03/12/01 18:01

Salve a tutti,
sono il programmatore di Privacy Agent, utility che è stata cortesemente messa a disposizione sul sito.
L'utility permette di cercare se sono installati dei software spia come keylogger ed affini.
Tutti coloro che necessistano di assistenza tecnica, potranno postare sul forum i loro quesiti ed avranno naturalmente assistenza.
Fatemi sapere,
Paolo
piorio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/12/01 22:47

Ho provato il prg, lo lancio e mi viene una finestra con un BOX vuoto (",Elementi Trovati",) e sopra scritto OK in verde... ciò significa che sono a posto??

Uso Windows 2000 Pro, magari lo provo a casa anche con XP :P

Ma la versione finale che comprende anche la rimozione degli SPY, sarà FREE??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 03/12/01 22:49

Ah dimenticavo... in ufficio sono in LAN...
non dietro Proxy... funziona lo stesso?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piorio » 04/12/01 06:53

1) Nella schermata che compare sono visualizzati i nomi dei programmi spia presenti (se ovviamente lo sono) altrimenti, tutto bene nessuno è presente in quel momento in memoria.
Utilizzate il tasto aggiorna, per effettuare più di una scansione.

2) Il programma funziona in locale, non effettua nessuna scansione sulle porte, ed è questa una delle peculiarità di Privacy Agent.
Altri programmi anti spionaggio si limitano a scandire le porte, ma molto spesso vengono utilizzate delle tecniche di invisibilità (come fa Spector) tali da non permettere al software di funzionare correttamente.

E' altrettanto importante ricordare che Privacy Agent non effettua una scansione dell'hd, ma dei diversi processi in esecuzione sul sistema, e non è ingannabile da compressioni o modificazioni dei sorgenti dei programmi spia supportati.
piorio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 04/12/01 19:20

E perchè sul sito dici:

",CHECK-UP ONLINE",

??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi don » 21/01/02 06:02

Ciao!
Sarò lo scemo del gruppo, ma a me non funziona. Durante l'installazione mi dice che non riesce a trovare il file Msvbvm60.dll che io ho, l'ho anche messo nella stessa cartella, ma niente, non lo trova. Cosa devo fare???
Grassie
col tempo tutto passa, anche la vita
don
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/01/02 01:00
Località: roma

Postdi Triumph Of Steel » 31/01/02 18:20

In data 20/01/02 23:02, don ha scritto:

Ciao!
Sarò lo scemo del gruppo, ma a me non funziona. Durante l'installazione mi dice che non riesce a trovare il file Msvbvm60.dll che io ho, l'ho anche messo nella stessa cartella, ma niente, non lo trova. Cosa devo fare???
Grassie


credo sia un file di Visual Basic RunTime... prova a scaricare e quindi installare il pakketto... lo trovi in giro facendo una ricerca oppure sul sito Microsoft!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Assistenza Privacy Agent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti