Condividi:        

Assistenza Privacy Agent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi piorio » 03/12/01 18:01

Salve a tutti,
sono il programmatore di Privacy Agent, utility che è stata cortesemente messa a disposizione sul sito.
L'utility permette di cercare se sono installati dei software spia come keylogger ed affini.
Tutti coloro che necessistano di assistenza tecnica, potranno postare sul forum i loro quesiti ed avranno naturalmente assistenza.
Fatemi sapere,
Paolo
piorio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/12/01 22:47

Ho provato il prg, lo lancio e mi viene una finestra con un BOX vuoto (",Elementi Trovati",) e sopra scritto OK in verde... ciò significa che sono a posto??

Uso Windows 2000 Pro, magari lo provo a casa anche con XP :P

Ma la versione finale che comprende anche la rimozione degli SPY, sarà FREE??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 03/12/01 22:49

Ah dimenticavo... in ufficio sono in LAN...
non dietro Proxy... funziona lo stesso?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piorio » 04/12/01 06:53

1) Nella schermata che compare sono visualizzati i nomi dei programmi spia presenti (se ovviamente lo sono) altrimenti, tutto bene nessuno è presente in quel momento in memoria.
Utilizzate il tasto aggiorna, per effettuare più di una scansione.

2) Il programma funziona in locale, non effettua nessuna scansione sulle porte, ed è questa una delle peculiarità di Privacy Agent.