Condividi:        

Spostare pagine pdf dispari-pari

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spostare pagine pdf dispari-pari

Postdi GymPC » 05/08/17 09:47

Non riesco a trovare una soluzione veloce e pratica per mettere in ordine delle pagine di un pdf.
VI spiego; avendo scannerizzato un libro a doppia pagina (una pagina del pdf è la pagina 1 e 2, 3 e 4, 5 e 6 ecc. del libro) mi rimaneva il problema che leggendolo tipo su un tablet dovevo ingrandire mezza pagina del pdf, che corrisponde a una pagina del libro, ma scorrendo con il dito passavo alla visualizzazione saltando una pagina e ogni volta devo spostarmi o a sinistra o in alto a destra per leggere la pagina saltata. Una cosa non proprio semplice da leggere. Per farvi un esempio scorrendo sul tablet pagina due del libro finisco a pagina 4 saltando pagina 3. Per vedere tutte le pagine del libro devo adattare le pagine del pdf ma cosi risulterebbe tutto più piccolo. Cosa mi consigliate di fare?
GymPC
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/05/14 18:46

Sponsor
 

Re: Spostare pagine pdf dispari-pari

Postdi ricky53 » 20/08/17 00:14

Ciao,
a mia conoscenza non poi fare nulla.

Se non sono tante le pagine l'unica è rifare la scansione una pagina per volta ... lo so lo sapevi, ma altro non penso si possa fare.
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spostare pagine pdf dispari-pari":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti