Condividi:        

non va piu' .....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non va piu' .....

Postdi cormano » 24/08/03 04:49

il pc fino a ieri andava bene ... oggi ho provato a installare un gioco nuovo e a cominciato a darmi un simpaticissimo errore crc ... ho pensato fosse il gioco farlocco ho formattato dato che ormai era ora cosi x cavarmi lo sfizio ma nn solo quel gioco mi errore crc ma tutti i programmi che provo a installare fanno lo stesso difetto :( .... nn va piu' niente aiuto nn ho parole (programmi che avro installato 1000 volte adesso mi danno errore crc o di ridondanza ...mah....)un virus ??non penso ....una ram farlocca (ho fatto varie prove ne ho 3 banchi e ho provato a toglierle e rimetterle ma con nessun risultato...).....nn so cosa fare ringrazio gia' da ora chi mi puo' dare un aiuto o un'idea.....
athlon xp2500 - asus a7v8x - 516 ram ddr 2100-win xp pro-geppo 4 4600-
ciao ;)
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 24/08/03 05:00

non sò esattamente qual'è la causa ma potresti fare alcune prove:
:arrow: copia il contenuto dei cd sull'hd e prova l'installazione da lì
:arrow: installare i programmi su un'altro pc ...se ti è possibile
:arrow: se è un virus che attacca il MBR, prova a riformattare a basso livello con le utility dell'hd
;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi cormano » 24/08/03 07:21

intanto TI RINGRAZIO .... poi ti dico che ho provato a installare sia i programmi (tipo anche nero nn va mi da sto c***o d'errore CRC .....) che montare le iso di 2 3 giochi che andavano perfettamente con il daemon dall'HD e nn c'e' niente da fare o errore CRC o di ridondanza (che e' sta ridondanza :-? )installarli da cd o si pianta tutto o si riavvia il pc ....
BELLO SONO PROPIO CONTENTO ...... sto strippando praticamente riesco solo a navigare .....AIUTOOO!!!!
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/03 11:13

guarda che ho aperto io un topic sul CRC error dei files CAB.. xchè non hai continuato li?

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=10734

ciuz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi cormano » 24/08/03 12:33

ops ...hai ragione nn me n'ero accorto ....pardon ...... :roll:
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron