Condividi:        

problema importazione mail su live mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema importazione mail su live mail

Postdi aleug29 » 21/04/17 18:38

Buongiorno a tutti :roll:

Ho un problema sul notebook con win 7.

Ho dovuto ripristinare il pc.
Ovviamente ho esportato prima tutta la posta ed i contatti su un hard disk esterno.

Quando sono andata ad importarli, ha "fatto finta" di caricare tutti i messaggi (con tanto di n. email), ma quando sono andata ad aprire le cartelle ho trovato solo la cartella "posta in arrivo" piena, anche se senza una sottocartella creata in prrecedenza.

Le altre cartelle sono tutte vuote, non solo ma mi ha "creato" in aggiunta una quindicina di cartelle di archivio tutte vuote. :-?

Ovviamente niente contatti (anche se sembrano regolarmente importati).

Oggi sono andata a ricreare una nuova sottocartella nella posta in arrivo e lanciando la creazione di una nuova cartella, ho trovato quella creata in precedenza prima del ripristino, ma compare solo nell'"albero" di creazione nuova cartella, ma non nella gestione della posta.
Spero di essere stata chiara.

P.S. quando ho esportato la posta l'ho fatto 2 volte: una salvando tutto, l'altra salvando le cartelle una ad una. ma nessuno dei due metodi ha funzionato,

Potete aiutarmi? Grazie
aleug29
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 11/06/14 19:58

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema importazione mail su live mail":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti