Condividi:        

Problema Windows 10 Toshiba

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Windows 10 Toshiba

Postdi vicenzio20 » 26/03/17 17:07

Salve!
Ho un TOSHIBA SATELLITE C50-A-12K che aveva Windows 8 e ho provato ad aggiornarlo a windows 10. L'aggiornamento è partito ho aspettato tutte le procedure e ad un certo punto mi compare sullo schermo che devo Riavviare. Ho riavviato il pc si e spento poi riacceso e comparsa come al solito l'immagine :
Immagine
(L'immagine lo presa dal internet però lo schermo e cosi)

però si e bloccato qua, ho aspettato per più di un ora però niente è rimasto cosi .
Cosa posso fare? E un problema gravissimo? Come posso risolverlo? :?:
GRAZIE!
vicenzio20
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/03/17 16:43

Sponsor
 

Re: Problema Windows 10 Toshiba

Postdi ricky53 » 29/03/17 00:41

Ciao,
il portatile dovrebbe avere una partizione, nascosta, che consente il ripristino delle impostazioni iniziali o impostazioni di fabbrica.
Per avviare il ripristino occorre, all'avvio, utilizzare un opportuno tasto, spesso è il tasto "F8" o una combinazione di tasti ... leggi nel manuale per trovare come avviare il ripristino.

E' ovvio che il ripristino alle impostazioni inziale CANCELLERA' tutti i dati del tuo HD.

Avevi fatto la copia dei dati?
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Windows 10 Toshiba":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti