Condividi:        

Blocco download IE6 Sp1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blocco download IE6 Sp1

Postdi Nicola » 22/08/03 13:32

da un mp:
massirock ha scritto:CIAO!
Ho letto il tuo l'articolo che spiega come scaricare dal sito microsoft Internet Explorer 6 SP1 evitando l'installazione automatica.
Tutto bene fino ad un certo punto...quando il download dei files arriva a 2070KB si ferma, (nella finestra "dettagli" dice: controllo firma elettronica di browser internet explorer 6) resta fermo per qualche minuto e poi dice di riprovare più tardi per un probabile sovraffollamento del sito o per problemi alla connessione internet.
Questo è normale e possibile? :cry:


il blocco puo` capitare.. prova come detto, a continuare piu` tardi (non perdi cio` che hai scaricato) ;) O al massimo cancella i files temporanei che ti ha creato, la cronologia e rifai il download da capo ;)

Se altri utenti hanno idee possono postarle .. ho messo il messaggio privato sul forum per avere una maggiore visibilita` ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blocco download IE6 Sp1":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti