Condividi:        

collegamenti sul desk non funzionano più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

collegamenti sul desk non funzionano più

Postdi Fabri » 21/01/17 19:13

Ciao a tutti, mi era già sucesso ma molto tempo fa e non ricordo più come ripristinare il funzionamento di quasi tutti i collegamenti ai vari programmi del desk, hanno perso l'icona predefinita e quando tento di lanciare i vari prog dal collegamento mi si apre sempre il visualizzatore di immagini e naturalmente mi dice che non è possibile visualizzare il file, per forza è un exe..., chi mi da un aiutino? grazie, bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: collegamenti sul desk non funzionano più

Postdi quizface » 21/01/17 19:30

cosa hai fatto prima che accadesse questo? hai preso un virus? che sistema operativo hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamenti sul desk non funzionano più

Postdi Fabri » 21/01/17 19:50

OH scusate, win 7, non è mio il pc ma di mio nipotino, diciamo che stava giocando e ha clicato qua e la e poi si sono perse tutte le immagini predefinite delle icone dei collegamenti, io ho provato a collegarmi da remoto e in effetti qualsiasi applicazioni si tenti di avviare parte sempre il visualizatore di immagini, sembra come se avesse associato tutte le icone allo stesso, ho tentato un ripristino del pc ma non ci sono date prima del pasticcio, grazie, bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: collegamenti sul desk non funzionano più

Postdi quizface » 22/01/17 00:44

incomincerei col controllare se ha infezioni virali
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamenti sul desk non funzionano più

Postdi Fabri » 30/01/17 22:03

Allora ho trovato, il nipote ha selezionato a caso parecchie icone del desk relative ai vai collegamenti ed ha erroneamente cambiato il programma predefinito, in rete ho trovato un programmino che serve appunto ad eliminare i falsi link e ho risolto, non era virus anche se ho fato una bella scansione con risultato negativo, bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "collegamenti sul desk non funzionano più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti