Condividi:        

PowerPoint 2013 - Come modificare slides in presentazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PowerPoint 2013 - Come modificare slides in presentazione

Postdi martuno » 11/01/17 19:00

Buongiorno,
mi trovo a gestire la regia di un evento nel quale lancio una presentazione PowerPoint 2013 dal mio pc che è collegato ad un proiettore.
Il relatore manda avanti la presentazione grazie ad un presenter collegato al mio pc e controlla quindi la presentazione che io visualizzo in modalità Relatore sul mio schermo.
Siccome i relatori sono molteplici e si susseguono senza interrompere la presentazione, ho la necessità di montare la presentazione stessa, aggiungendo o togliendo slides, oscurandone alcune o modificandone dei contenuti MENTRE la presentazione va avanti con il relatore e le slides proiettate si susseguono al comando del presenter.
es. il relatore parla sulla slide n. 2 e io sto editando nel frattempo la slides 50.

Come posso fare?
Attualmente non ho trovato soluzione perché ogni volta che "nascondo" la visualizzazione relatore abbassando la finestra e quindi accedo alla modifica delle slides senza chiudere la presentazione, il relatore perde il controllo del presenter e non può più procedere.

attendo vostri consigli,

Fabio
martuno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/17 18:46

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "PowerPoint 2013 - Come modificare slides in presentazione":

modificare video
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti