Condividi:        

non riesco più ad usare skype sul pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco più ad usare skype sul pc

Postdi zaq1 » 05/01/17 14:15

salve ,
uso skype su un pc portatile solo in vacanza , mai grossi problemi .
ora ho provato se funzionasse e mi sono accorto che non riesco ad usare skype
non sono sicuro se dall'ultima volta ho aggiornato in w10 o l'ho usato anche dopo , fatto sta che ho provato a disinstallarlo (e ho fatto molta fatica..) e reinstallarlo : niente da fare
non riesce proprio l'installazione : arriva all" aggiornamento di skype"e lì continua a girare per ore senza concludere
ho chisto alla comunity di Microsoft e mi hanno consigliato l'app Anteprima Skype
ma anche quella non mi si installa
ho fatto una scansione sia con defender che con malwarebytes anti malware per vedere se c'era qualcosa che impediva , ma non hanno trovato nulla
ho pensato che ci sia qualcosa che impedisce qualunque installazione ma proprio poco fa in pc mi ha chiesto di aggiornare java ed è riuscito...
non so più che pesci prendere
spero che anche questa volta voi che siete in passato riusciti in imprese che credevo disperate , riusciate a trovare la soluzione
grazie in anticipo
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: non riesco più ad usare skype sul pc

Postdi davide72 » 05/01/17 14:34

dopo aver disinstallato skype , fai una pulizia del registro http://downloads.wisecleaner.com/soft/WRCFree.zip
riavvia il pc e riprova
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: non riesco più ad usare skype sul pc

Postdi zaq1 » 05/01/17 20:42

ohooo miracolo !!!
dato che non riuscivo a disinstallare skype
ho fatto pulizia con ccleaner , e non so se è stato quello, ma ad un tratto skype si è aperto
e ora funziona !!!!
spero che duri...
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Re: non riesco più ad usare skype sul pc

Postdi davide72 » 05/01/17 21:02

conviene sempre usare il ccleaner , in modo da eliminare file temp , vecchi dati prefetch , ecc...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco più ad usare skype sul pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti