Condividi:        

orario ...non si aggiorna ..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

orario ...non si aggiorna ..

Postdi nikita75 » 05/01/17 13:22

Il pc è un hp DV8 pavillon ..con wind 8.1 pro
la batteria di back up è ormai da sostituire e l'orario ritarda .. un ora o di piu' .

dalle impostazioni modifca data ora ho provato a cambiare il server di aggiornamento ma il problema persiste !

esiste un software che possa aggiornare ora e data del pc in automatico a ogni accensione? :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: orario ...non si aggiorna ..

Postdi fax71ita » 05/01/17 16:28

ciao

sarebbe da cambiare la batteria tampone.

cerca il modello esatto del tuo HP su youtube digitando " HP DV8XXX sostituire batteria tampone"
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: orario ...non si aggiorna ..

Postdi nikita75 » 05/01/17 17:18

grazie fax71ita....sicuramente la batteria il prossimo mese :undecided: verra' sostituita!
il pc non si trova nella mia citta' ed è stato formattato da poco ! :roll:
:neutral: credo che non ci sia nessuna alternativa software per sopperire a questo problema hardware :( almeno temporaneamente

curiosando ho trovato questo Link puo' essere utile? ... :mmmh: cerco di capirci qualcosa....
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "orario ...non si aggiorna ..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti