Condividi:        

windows 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows 10

Postdi quotidianita » 11/12/16 08:54

Buon giorno,
premetto che so usare il p.c e basta(per piccoli aiuto ho un amico)
ho acquistato un p.c. portatile Lenovo ideapad 100, con già installato window 10, ogni 15 gg.circa quando spengo, mi obbliga cliccare su: aggiorna e spegni, continua tutta la notte e la mattina successiva(credo per aggiornare)poi, stanca di aspettare, provo per più di 1/2 ora spegnerlo e riaccenderlo e finalmente posso usarlo.
non esiste un sistema per eliminare l'obbligo di aggiornamento, considerato che dura tantissimo.(ammesso che poi finisca da solo)
qual'è il problema, come posso risolverlo?grazie per l'aiuto.
Grazie
quotidianita
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/12/16 08:41

Sponsor
 

Re: windows 10

Postdi fax71ita » 11/12/16 10:49

ciao

con windows 10 home non si puo' rimandare gli aggiornamenti.

si possono solo posticipare.

se vai in impostazioni-windows update- puoi' selezionare il momento del riavvio in um momento piu' consono alle tue attivita'.

Eventualmente puoi attivare la configurazione " a consumo" della tua banda internet e frenare il download degli aggiornamenti.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: windows 10

Postdi quizface » 11/12/16 12:27

Anziché in WiFi, durante la notte collegalo con il cavo LAN, il download sarà (probabilmente) piu' veloce. Se continui a rinviare, ci saranno sempre dei nuovi aggiornamenti che si accumulano. Quello lungo, probabilmente e' l Anniversary update e ti consiglio di farlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows 10":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti