Condividi:        

problema visualizzazione caratteri fancy

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema visualizzazione caratteri fancy

Postdi deviltry » 18/11/16 00:07

Salve a tutti sono qui oggi per porvi un quesito che da un pò mi assilla.
Dunque mi sono appassionato ad (agar.io) oramai molti mi conoscono e si fa coppia o gruppo nel gioco .
il problema è che da un pò di tempo molti utilizzano caratteri e simboli speciali per creare il nome.
in questo (http://fancytext.blogspot.com/) sito c'è un semplice editor per crearli.
il mio problema è che il mio pc fisso con win 7 ne riesce a visualizzare meno della metà e anche in versione monocromatica (tutti gialli) sia che uso chrome "il mio preferito" che con IE non ho provato altri browser in quanto non voglio installarli.
ho provato anche con altri 2 portatili un win 9 e un 10 e loro non hanno problemi
Immagine
questo uno screenshot di quello che vedo su win 7
Immagine
e questo uno con la stessa pagina di quello che vedo su win 10

scusate le immagini un pò enormi ma ho sfruttato l'upload fatto sul forum di assistenza di chrome anche se non si tratta di chrome ma evidentemente devo solo trovare il giusto pacchetto di win ... ne ho provati gia 2 ma uno risultava gia installato e l'altro riguardava caratteri curdi o serbi o qualcosa del genere ma non ha sortito alcun effetto
insomma molte volte in gioco mi capita di trovare qualcuno il cui nome è composto da soli quadratini...

se qualcuno ha idee...

ero indeciso su dove postare se qui o in programmazione dato che chi programma siti magari si è gia imbattuto in questi caratteri ... chiedo al moderatore di spostare se pensa che programmazione sia il posto migliore.

grazie e Saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Sponsor
 

Re: problema visualizzazione caratteri fancy

Postdi Dylan666 » 14/12/16 19:05

Hai selezionata la Codifica Unicode (UTF-8) su Explorer ?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problema visualizzazione caratteri fancy

Postdi Derbyshiro » 15/12/16 23:14

Ho risolto il problema, grazie
Avatar utente
Derbyshiro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/12/16 23:14
Località: Lyon


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema visualizzazione caratteri fancy":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti