Condividi:        

Installare o no Spy Hunter?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare o no Spy Hunter?

Postdi tigre16 » 16/11/16 20:36

Buona sera a tutti!
Sono nuovo del forum e vorrei porre questa domanda: un amico mi ha suggerito di installare Spy Hunter, ma da una ricerca in rete ho trovato pareri molto contrastanti tra loro riguardo a questo software.
Conoscete questo programma e potete darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
tigre16
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/11/16 20:24

Sponsor
 

Re: Installare o no Spy Hunter?

Postdi davide72 » 16/11/16 21:07

lo spyhunter è stato il primo programma antispyware , infatti una volta era gratuito e si poteva usare per la cura al momento
poi però , sono cambiate le politiche commerciali e di funzionamento del programma , di fatto funziona cosi:
oltre a riceverlo senza il tuo consenso tramite pacchetto regalo , per prima cosa ti spara dentro il vaccino dello spyware , in modo tale da dimostrare l' efficacia del rilevamento spyware durante la scansione , poi (per essere credibile) ti mostrerà un centinaio di altre infezioni di poco conto , cioè dei semplici tracking cookie rimovibili anche con l' antivirus free
ovviamente per rimuovere il tutto devi comprare il programma

cmq il programma antispyware gratuito per la cura mirata , è superantispyware
cè anche la versione a pagamento che funge da prevenzione
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Installare o no Spy Hunter?

Postdi tigre16 » 18/11/16 08:38

Ringrazio per la risposta puntuale ed esauriente risposta, ma mi rimane ancora un dubbio:
vale la pena o no di comprare il programma a pagamento?
tigre16
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/11/16 20:24

Re: Installare o no Spy Hunter?

Postdi davide72 » 18/11/16 10:34

se hai dati sensibili da proteggere e sei un azienda o piccolo ufficio , sempre meglio avere una prevenzione , non si sa mai...
se invece sei un privato , puoi anche farne a meno di comprare
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare o no Spy Hunter?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti