Condividi:        

Programmi scaricati, ma non eseguiti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi scaricati, ma non eseguiti

Postdi raffaele.friello » 19/08/16 12:06

Buongiorno, sono per la prima volta alle prese con un problema che mi sta rendendo la vita difficile (si fa per dire). Avendo da poco acquistato un nuovo smartphone ed avendo necessità di fare il backup di alcuni dati, mi sono affidato alle indicazioni della casa costruttrice. Mi hanno fornito il link da cui scaricare su PC (windows xp, pack3) il programma adatto. Il download e l'installazione vanno in porto, ma il programma non viene lanciato automaticamente, nè parte se da me richiesto attingendo dalla lista dei programmi e il PC mostra il seguente messaggio di errore: "impossibile trovare l'ordinale XXXX nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll". Pensando fosse colpa dell'antivirus installato (Avira), l'ho momentaneamente disabilitato, ma la situazione non cambia. Qualcuno può aiutarmi ?
raffaele.friello
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/16 11:56

Sponsor
 

Re: Programmi scaricati, ma non eseguiti

Postdi quizface » 19/08/16 13:49

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Programmi scaricati, ma non eseguiti

Postdi raffaele.friello » 22/08/16 11:13

Grazie. In effetti con questa istallazione i programmi di interfaccia (kies 3 e Smart Switch) vengono avviati.
Purtroppo, però, ogni tentativo di connessione via USB tra il il mio PC e lo smartphone (Galaxy S7 edge) non sortisce effetti: per il programma Kies il PC non trova i drivers e con Smart Switch, il PC semplicemente non riconosce il cellulare. Ho scritto nuovamente al supporto Samsung e attendo risposte
raffaele.friello
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/16 11:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi scaricati, ma non eseguiti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti