Condividi:        

Aggiornamento con windows 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento con windows 10

Postdi Giovannino60 » 24/07/16 11:06

Ho due computer con la licenza windows 7, mi continua ad arrivare l'invito ad aggiornare con window 10, ma il il tecnico che mi segue i computer mi ha sconsigliato poichè se ho numerose periferiche oppure parecchi programmi installati l'aggiornamento potrebbe, come gli è già successo, bloccarsi e in alcuni casi ha dovuto rifare il computer e lui consiglia di lasciare tutto e fare l'aggiornamento in occasione di una formattazione per rifare il computer tra qualche anno poichè windows 7 dice durerà ancora almento tre anni voi cosa ne dite?

Grazie
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00

Sponsor
 

Re: Aggiornamento con windows 10

Postdi quizface » 24/07/16 14:17

Se li usi per lavoro, ed hai un tecnico che ti segue i computer, dai retta al tecnico.
Se invece sono i tuoi personali, fai un backup (immagine) del disco rigido ed aggiorna. Io la penso cosi'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornamento con windows 10

Postdi Giovannino60 » 24/07/16 16:04

Ma se voglio rinviare l'aggiornamento, come posso evitare di perdere la possibilità dopo la fine di questo mese, gratuitamente?
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00

Re: Aggiornamento con windows 10

Postdi fax71ita » 24/07/16 16:18

ciao non puoi aggiornare gratuitamente dopo il 29 luglio.

l'unica soluzione e' creare un immagine del sistema del tuo attuale sistema operativo.

aggiornare a windows 10 home o pro (in base al tuo attuale s.o) oppure installare da zero(scelta consigliata) utilizzando il product key di 7 oppure 8.1. ATTIVARE WINDOWS 10

poi installa nuovamente il vecchio s.o

cosi facendo ti sei procurato una copia valida e legale di w10 attivato con diritto digitale che potrai installare quando vuoi dopo il 29 luglio.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento con windows 10":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti