Condividi:        

Installazione IE 6 SP1 per WinME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione IE 6 SP1 per WinME

Postdi lubo » 17/08/03 09:44

Windows Update segnala di aggiornare il mio IE 6 con il Service Pack 1. Una volta scaricato il software e avviata la procedura d'installazione, questa si arresta (o meglio sembra continuare all'infinito) quando ha raggiunto il 66%.
Dopo vari tentativi andati a vuoto con relativi ripristini della configurazione di sistema, ad ogni avvio del PC Windows Upadate segnala che i file di IE ed accesso ad Internet non sono quelli adatti al pc e mi suggerisce di aggiornarli. La procedura di aggiornamento tuttavia continua a bloccarsi al 66%.
Ho provato a disattivare l'antivirus ed il cestino di Norton (ho installato le Norton Utilities), a disattivare tutti programmi in esecuzione tranne Explorer e Sistray, a configurare manualmente la memoria virtuale, a spostare i file della cartella Uninstall di IE. Il risultato è sempre lo stesso: impossibile andare oltre il 66%. Ho tentato anche di reinstallare IE 6 da cd, ma l'operazione non è riuscita.
Il sistema operativo funziona bene, a parte qualche episodico blocco della funzione aggiornamento database hardware all'avvio. Non ho riscontrato problemi hardware, se non un errore (codice 22) riguardante il gestore di IRQ ACP per la modifica degli IRQ PCI (che, per quanto ne so, dipende dalla scheda madre e non è grave).

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie.
lubo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/08/03 09:21

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione IE 6 SP1 per WinME":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti