Condividi:        

Non aprire i file .pdf

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non aprire i file .pdf

Postdi spillager » 04/04/16 18:11

Buona giornata! Improvvisamente smesso di aprire i file .pdf.
Quando si tenta di aprire il scrive: "non può trovare" C \ Gli utenti \ ****** \ Desktop \ documento.pdf ".
Reinstallazione del software Adobe Reader non sono di alcun aiuto. La pulizia del registro di sistema non risolve il problema.

Come superare questo problema?
Avatar utente
spillager
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/04/16 18:06

Sponsor
 

Re: Non aprire i file .pdf

Postdi uniqueen » 07/04/16 18:06

Si possono applicare le risorse seguenti nel caso in cui non riesci a recuperare il documento in formato .pdf o la sottostante guida

https://pdf.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for PDF
https://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/c ... n-pdf.html
http://www.grix.it/forum/forum_thread.p ... id_forum=7

• Rimuovere il file PDF che è stato corrotto da inviarlo al Cestino, quindi svuotare il cestino. Scaricare il file PDF di nuovo dalla fonte originale. Mentre il Acrobat è il download del file, limitare l’uso del computer, questo richiederà solo pochi minuti quindi solo a piedi dal computer momentaneamente. Aprire il nuovo file PDF una volta che il download è stato completato.
• Rimuovere il software Adobe Acrobat Reader. Fare clic su "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Quando il pannello di controllo si apre trovare "Adobe Acrobat Reader" fare clic sul programma e poi selezionare "Disinstalla". Consentire al programma di completare tutto il processo di disinstallazione.
• Riavviare il computer facendo clic sul pulsante "Start", quindi selezionare "Riavvia." quando il calcolatore è terminato il riavvio reinstallare Adobe Acrobat Reader dal sito Web http://www.adobe.com. Scaricare la versione più recente di "Acrobat" per il sistema operativo del computer. Questa operazione richiederà un paio di minuti per completare la reinstallazione.
• Scaricare il file PDF di nuovo visitando il sito web che hai ottenuto il corrotto file PDF da. Il file deve essere in grado di aprire correttamente, ma se si sta ancora ricevendo un file danneggiato, procedere al passo successivo.
Avatar utente
uniqueen
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/04/16 18:02

Re: Non aprire i file .pdf

Postdi davide72 » 07/04/16 23:34

Immagine
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non aprire i file .pdf":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti