Condividi:        

Driver per dual monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver per dual monitor

Postdi dodago » 16/03/16 09:54

Cari ragazzi,
sono alle prese con un disguido tecnico e cioè ho eseguito un step grafico al mio pc predendo una gigabyte gtx 670 ...
Posso collegare a questa scheda due monitor (per l'editing torna utile) ma pur scaricando il driver specifico della scheda non noto che il secondo monitor non viene visto ...da cosa può dipendere?
Dallo specifico driver utile per la gestione di due schede oppure?
Devo attenermi per caso con le uscite dvi della scheda visto che hanno un diverso attacco (contatto lungo con sopra e sotto due contatti puntiniforme) mentre l'altro solo contatto lungo?
Oppure devo aggiornare il bios nella gestione di due monitor?
In attedi vostre gentili risposte vi auguro la buona giornata
dodago ;-)
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari

Sponsor
 

Re: Driver per dual monitor

Postdi quizface » 16/03/16 14:43

A che monitor la colleghi? Hai provato ad invertire le uscite? Si le due DVI sono diverse, quella coi puntini ha anche l' analogico (per connettere adattatore VGA)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver per dual monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti